E se ti dicessimo che abbiamo in serbo per il tuo centro estetico una novità altamente tecnologica che in pochissimo tempo riesce ad eliminare dai 3 cm a una taglia in meno su fianchi, cosce o glutei lavorando solo con il calore, in modo assolutamente naturale e risolutivo?
Immaginiamo che tu abbia già drizzato le antenne per capire di cosa stiamo parlando, vero? Lo scoprirai tra un attimo: prima di presentarti il superbo Infra Shape, facciamo un piccolo passo indietro e analizziamo uno dei problemi principali delle clienti del tuo centro estetico.
Ti capita spesso, infatti, che ti dicano di non riuscire ad eliminare cellulite o i centimetri in più su girovita, fianchi, glutei e cosce. Mentre, al contrario, dimagriscono proprio quei punti che non dovrebbero snellirsi, come il viso o il seno!
D’estate tutto questo è ovviamente amplificato, perché i tuoi clienti vorrebbero raggiungere molto rapidamente la silhouette desiderata, senza sottoporsi a trattamenti che danno risultati visibili solo dopo molto tempo.
Ma perché alcuni punti dimagriscono velocemente, mentre altri no? La risposta è che ogni persona tende ad accumulare i grassi in alcune zone localizzate, a seconda che sia androide (accumula cioè i grassi particolarmente sull’addome) o ginoide (l’accumulo dei grassi avviene maggiormente su cosce e glutei). L’adipe accumulato in questi punti viene immagazzinato e non consumato, formando antiestetici pannicoli.
È possibile ridurre o eliminare definitivamente cellulite e adiposità in questi difficili punti, in maniera rapida e indolore, anche e soprattutto in estate?
La risposta è sì! Oggi, grazie ai progressi della tecnologia, le estetiste saranno in grado di rimuovere i pannicoli adiposi e la cellulite tramite Infra Shape, un’apparecchiatura computerizzata di ultima tecnologia che agisce tramite raggi infrarossi sui punti interessati e attiva la lipolisi necessaria all’eliminazione del grasso in eccesso.
I risultati dopo l’utilizzo di Infra Shape sono davvero stupefacenti, per cui vogliamo spiegarti per filo e per segno tutto quello che c’è da sapere su questa risolutiva apparecchiatura, che diventerà sicuramente il fiore all’occhiello del tuo centro estetico.
Qual è il vantaggio di avere Infra Shape nel tuo centro estetico?
Ecco perché Infra Shape potrà diventare il grande alleato del tuo centro estetico:
- È un tecnologia estetica che porta risultati reali e visibili fin dalla prima seduta, ottimo anche e soprattutto per l’estate, quando le clienti non hanno tempo a disposizione per sottoporsi a trattamenti dimagranti subito efficaci come questo;
- Già dal primo trattamento con Infra Shape, le clienti potranno vedere ben 3 cm in meno su fianchi, cosce o glutei, per arrivare addirittura a una taglia in meno nel giro di 10 sedute, a seconda della loro costituzione;
- È un macchinario preciso e delicato, non danneggia i capillari e attiva correttamente la lipolisi;
- Il calore rilassa la muscolatura stressata, conferendo relax e benessere ai clienti che vi si sottopongono;
- Durante la seduta potrai dedicarti ad altri clienti o attività, perché Infra Shape continuerà a eseguire il suo eccellente lavoro anche senza la tua costante supervisione;
- Le tue clienti non dovranno rimanere immobili sul lettino durante il trattamento, ma potranno muoversi e avranno le mani libere.
Ma come fa Infra Shape a realizzare tutto questo? La sua tecnologia è semplice per quanto efficace: non comporta alcuna manovra invasiva, né sostanze chimiche. Il processo di eliminazione dell’adipe in eccesso avviene in maniera del tutto naturale, attraverso il calore.
Come funziona esattamente Infra Shape?
Infra Shape è un’apparecchiatura che viene programmata per effettuare trattamenti termo-localizzati nelle zone adipose o cellulitiche più difficili da eliminare.
Le zone interessate vengono avvolte dall’estetista nelle Slim Band, apposite fasce a raggi infrarossi che attivano l’energia termica la quale, a sua volta, fa aumentare la temperatura corporea interna di 3 o 4 gradi. Quando la zona stimolata si scalda si attiva naturalmente la lipolisi, un processo biologico che favorisce la scissione della cellula adiposa, svuotandola e lasciando che i liquidi grassi e le tossine vengano drenati naturalmente.
Come fanno le fasce ad aumentare il calore corporeo interno?
Le fasce emanano una lunghezza d’onda che va dai 600 ai 700 nanometri e iniziano a emanare calore solo quando la radiazione raggiunge il pannicolo adiposo, dando inizio alla lipolisi. Per l’eliminazione della cellulite è sufficiente impostare sulle fasce il raggiungimento del calore interno tra 38 e 39°C, mentre per l’adipe lavorano quando il calore raggiunge i 40°- 45°C.
In questo modo il dimagrimento è rapidissimo e localizzato alla sola zona che necessita una riduzione di centimetri, lasciando fuori le altre aree che non devono dimagrire. Un risultato davvero rivoluzionario!
È ovvio e naturale sottolineare che Infra Shape deve essere utilizzato solo dalle mani esperte dell’operatrice estetica, che potrà mantenere nel tempo i risultati ottenuti proponendo ai clienti un protocollo specifico di cura e mantenimento post seduta.
Come si mantengono visibili nel tempo i risultati ottenuti con Infra Shape?
Quando le tuoi clienti completeranno il pacchetto di trattamento con Infra Shape, che prevede generalmente due pose a settimana di 30 minuti ciascuna, potrai supportale con i trattamenti domiciliari e integratori alimentari MiniMal, combinati con gli specifici consigli alimentari che ti forniremo tenendo conto delle loro caratteristiche fisiologiche.
Questi sono solo dettagli a scopo informativo. MiniMal è sempre a tua disposizione, gratuitamente, per fornirti tutta la consulenza di cui hai bisogno e la formazione necessaria sull’utilizzo di questo efficace e risolutivo macchinario.
Hai già voglia di avere Infra Shape nel tuo centro estetico, non è vero?