LA BELLEZZA È MINIMAL
Linea depigmentante
La nuova linea SK Whitening di MiniMaL è la rivoluzione schiarente, dona luminosità uniforme al viso, per una bellezza senza macchie. I cambiamenti ormonali, l’invecchiamento cutaneo, l’esposizione errata ai raggi solari e l’inquinamento ambientale sono tra le prime cause della perdita di uniformità della pelle che presenta spiacevoli e inestetiche macchie. La linea cosmetica Whitening attenua discromie, uniforma ed illumina il viso.
PEELING pH3
Fluido esfoliante; presenta al suo interno un mix di acidi a concentrazione e pH3 controllato, specifico per il trattamento delle pelli asfittiche, ispessite e con tendenza a sviluppare macchie e discromie.
INGREDIENTI FUNZIONALI:
Acido Mandelico: utilizzato in ambito estetico per migliorare la texture della pelle attraverso
la delicata azione esfoliante.
Acido Malico: leviga, riduce le rughe, i segni e le macchie, sblocca i pori e aiuta la pelle a rigenerarsi per essere più luminosa.
Niacinamide: è una forma di vitamina B3 in grado di lenire la barriera cutanea, di ridurre il rossore e le macchie, anche quelle più scure.
Azelaico: acido azelaico è un acido dicarbossilico saturo presente in natura che vive sulla pelle umana, oggetto di studio
di moltissimi addetti ai lavori sia per i suoi effetti nel trattamento di alcune tipologie di infiammazione o depigmentazione della pelle.
BOOSTER
Siero fluido trasparente elettroporabile, dall’azione depigmentante e schiarente.
INGREDIENTI FUNZIONALI:
Acido Mandelico: utilizzato in ambito estetico per migliorare la texture della pelle attraverso la delicata azione esfoliante.
Acido Malico: leviga, riduce le rughe, i segni e le macchie, sblocca i pori e aiuta la pelle a rigenerarsi per essere più luminosa.
Niacinamide: è una forma di vitamina B3 in grado di lenire la barriera cutanea, di ridurre il rossore e le macchie, anche quelle più scure.
Vitamina C: oltre a migliorare l’aspetto delle rughe e aumentare la tonicità cutanea, la vitamina C topica si è dimostrata efficace
contro il melasma e l’iperpigmentazione postinfiammatoria.
Acido Ialuronico: componente fondamentale del derma. Grazie alle sue proprietà esso
conferisce alla pelle le classiche caratteristiche di elasticità e morbidezza.
Acetyl Hexapeptide-8: viene utilizzato in prodotti anti età e rassodanti per la capacità di distendere linee profonde e rughe d’espressione.
BUBBLE MASK
Maschera ad effetto purificante,
depigmentante e liftante. Gli attivi vengono veicolati sull’epidermide grazie alla reazione degli stessi con l’ossigeno atmosferico.
La funzione depigmentante è data un mix di acidi particolarmente indicati per discromie cutanee su ogni fototipo.
Tra i più importanti troviamo l’acido lattico, l’arbutina, niacinamide e azealico.
Maschera dalla doppia funzionalità, arricchita con importanti attivi efficaci ad
effetto anti-age e lifting.
CREMA VISO
Crema di chiusa trattamento, indicato per macchie e depigmentazione estramente vellutata e setosa.
CREMA VISO
Crema viso specifica, dona luminosità uniforme al viso, per una bellezza senza macchie
SIERO VISO
Siero gel soffice e voluttuoso.
La linea WHITENING di MiniMaL è la rivoluzione schiarente, dona luminosità uniforme al viso, per una bellezza senza macchie. Attenua discromie, uniforma ed illumina il viso.
BOOSTER SPF 50+
Protezione solare 50+ senza PEG, elasticizzante ed anti-age. Si tratta di un’emulsione liquida concentrata dalla texture leggera e resistente all’acqua. Viene prodotta con una tecnologia esclusiva che permette di ottenere un’emulsione liquida. Riduce i danni causati da sovraesposizione ai raggi solari e il suo uso continuativo protegge dal photo-aging. Può essere utilizzato come modulatore di protezione in miscela con la crema giorno, puro o come completamento in seguito a procedure estetiche, quali peeling o utilizzo di retinoidi.